Chi Siamo

Da oltre 50 anni ci prendiamo cura del tuo outfit!

Il Gruppo Collu nasce sul finire degli anni Sessanta a Serramanna, cittadina sarda a pochi chilometri da Cagliari, su iniziativa del fondatore Emanuele Collu che porta all’interno della nuova realtà imprenditoriale la propria consolidata esperienza nel settore dell’abbigliamento.

Competenza e serietà, uniti alla dedizione verso i propri clienti, consentono al Gruppo Collu di affermarsi in poco tempo come punto di riferimento nel panorama della moda sarda e italiana.

Nell’ottobre 2008, dopo un percorso di costante crescita professionale e ricerca qualitativa, il Gruppo Collu inaugura un nuovo punto vendita a Cagliari che agli ampi e confortevoli spazi espositivi dedicati all’abbigliamento unisce un raffinato Atelier, che espone le più prestigiose griffe di abiti da sposa.

Attualmente l’azienda è arrivata a impiegare circa 40 dipendenti in quattro differenti sedi: due ad Serramanna, uno ad Assemini ed uno a Cagliari.

Il nostro obiettivo strategico è proporre una linea di qualità medio-alta, che si contestualizza nell’atmosfera intima e specializzata della tradizionale boutique di classe.
Ogni collezione presentata dal Gruppo Collu è accuratamente selezionata, valutando con attenzione tanto le richieste dei clienti quanto le nuove proposte delle case di moda nazionali ed estere.

Hai bisogno di aiuto?