Menu

Settembre 12, 2020

Speciale abito da sposa: quale modello scegliere?

Mi sposo… che modello di abito da sposa scelgo?

E’ il sogno di ogni donna, lo sogniamo fin da piccole ma non sempre abbiamo le idee precise sul modello che meglio ci rappresenta e che sopratutto indossiamo meglio ed è più adatto alla nostra fisicità.

Ecco perchè la scelta dell’abito da sposa che vi accompagnerà in uno dei giorni più importanti della vostra vita è una scelta difficile, affidandovi agli Atelier Gruppo Collu Abbigliamento sarete in buone mani: una vasta scelta di abiti e modelli per ogni tipo di budget, Staff preparato ed esperto vi accompagnerà in questo percorso regalandovi un esperienza indimenticabile in un atmosfera da sogno.

Abbiamo pensato che potrebbe esservi utile avere qualche nozione in più sui modelli degli abiti da sposa, sopratutto conoscere la nuova collezione sposa 2021 delle migliori marche suddivise nei modelli più richiesti:

Scopri gli abiti stile Principessa

Sei una romantica e cerchi un abito da sposa stupendo che ti renda più bella che mai. Un abito seducente ed elegante che si adatti bene alla tua figura, con dettagli squisiti che esprimano la tua individualità, bustino stretto finemente impreziosito e gonna ampia a balze, con o senza strascico che ti faccia splendere nel grande giorno. Gli abiti dal taglio principessa si abbinano alla maggior parte delle silhouette sono un classico per le nozze durante il giorno in inverno ed estate, e con la loro magia senza tempo seducono le spose in tutto il mondo.

 

 

 

 

 

 

Scopri gli abiti stile Scivolato

L’abito da sposa scivolato segue la linea di un abito da sera: scende morbido sulla silhouette, senza stringere troppo la figura. È perfetto per tutti i tipi di sposa, soprattutto per quelle di piccola statura e nasconde le piccole imperfezioni grazie al fatto che non aderisce troppo sui fianchi. Se non vuoi rinunciare all’eleganza, un vestito da sposa scivolato è quello che fa per te.

 

 

 

 

 

 

 

Scopri gli abiti Sirena/Mezza Sirena

Qualunque abito tu scelga, il tuo partner ti vedrà sempre come la donna più bella al mondo. Se sceglierai un abito stile sirena, enfatizzerai ancora di più le tue curve e la tua sensualità, creando un effetto di forte impatto che lo lascerà senza fiato. Nel suo fantastico modello poiché è un abito da indossare aderente come una seconda pelle che mette in evidenza la figura grazie alla perfetta realizzazione e terminazione. Seducente e glam, l’abito da sposa a sirena è stretto dal bustino fin sotto ai fianchi e si allarga verso le ginocchia con una forma che ricorda quella di una sirena. L’abito da sposa a sirena è perfetto per spose alte e magre, valorizza le forme di seno e fianchi e dona alla figura una forma a clessidra, cioè proporzionata tra spalle e vita. Se stai organizzando un matrimonio glamour, questo stile fa al caso tuo!

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri gli abiti stile Redingote

Slanciano la figura mettono in risalto il meglio di ogni silhouette per via dei tagli verticali, adattandosi alle curve femminili in modo discreto ed elegante che saranno ancor più esaltati da giochi di nervature o impunture, che iniziano fin dalle spalle e hanno lo scopo di modellare il punto vita. Sono dei disegni dalla linea semplice che si arricchiscono grazie a tessuti nobili e dettagli curati, come l’integrazione di finiture ed elementi inusuali come la schiena scoperta o le maniche a lanterna.

 

 

 

Scopri la collezione sposa 2021 dei brand più importanti

 

Per maggiori informazioni o per qualsiasi consiglio contattaci, saremo ben felici di poterti aiutare.

Potrebbe anche interessarti dare uno sguardo agli sposi che prima di voi ci hanno scelto, clicca qui

 

Atelier sposa

Gruppo Collu Abbigliamento:

 

Cagliari, Via dei Giudicati  070401720

Serramanna, Via Emilio Lussu   0709139081

Sestu, Ex S.S. 131 km 9,200  07022496

 info@gruppocollu.it

 

 

News, News Eventi, News Eventi home ,

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cart