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Termini e Condizioni

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

E’ possibile effettuare il pagamento anche tramite Bonifico Bancario.

Una volta selezionato il metodo di pagamento, vengono fornite al cliente tutte le informazioni necessarie. Nella causale del pagamento dovrà essere indicato il numero di ordine.

Il cliente provvederà ad inviare (via fax o email) la copia di avvenuto bonifico. In questo modo, Gruppo Collu Abbigliamento riserverà la merce a suo nome. La spedizione verrà tuttavia effettuata al solo ricevimento dell’accredito dell’intera somma dovuta sul conto corrente di Gruppo Collu Abbigliamento.

Il pagamento deve essere perfezionato entro 7 giorni dalla data di effettuazione dell’ordine. Qualora non pervenisse, l’ordine verrà annullato.

PAGAMENTO CON PAYPAL

I pagamenti possono essere effettuati anche con Paypal, seguendo la procedura illustrata una volta scelto il metodo di pagamento Paypal.

TRACKING SPEDIZIONE

Successivamente all’acquisto, il cliente riceverà un’email con il numero di tracking per la verifica dello stato di avanzamento della consegna.

ASSICURAZIONE

Le spedizioni di Gruppo Collu Abbigliamento possono essere assicurate ad un costo aggiuntivo da concordare tramite mail. Una volta che la spedizione giunge a destinazione l’assicurazione perde la sua validità.

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se la confezione dovesse apparire manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione apponendo la dicitura “CON RISERVA”.

RESI: CONDIZIONI E PROCEDURA

Il prodotto acquistato può essere restituito qualora non soddisfi il cliente o non sia della taglia corretta. Il tempo massimo per avvalersi del rimborso è di 7 giorni dalla data di ricezione dello stesso.

Il cliente che intende rendere un prodotto deve inviare una mail a info@gruppocollu.it , indicare il prodotto da restituire e la quantità.

Terminata la procedura, verrà inviata al cliente un’email per la conferma, contenente le istruzioni per il rinvio della merce.

Il reso per cambio taglia o prodotto sono a totale carico del Cliente.

 

Il cliente può accedere a differenti tipi di rimborso/compensazione:

  1. Cambio taglia:l’articolo deve essere il medesimo, può essere richiesta solo una taglia differente o un colore diverso, se disponibile.
  2. Rimborso:a seguito della verifica di Gruppo Collu Abbigliamento degli articoli restituiti dal cliente, verrà riaccreditato l’importo speso dal cliente. Se l’acquisto è stato effettuato con Bonifico o con Paypal, l’importo sarà riaccreditato sul conto dal quale è stato effettuato il pagamento.
  3. Buono spesa:verrà inviato al cliente un codice del valore totale speso per l’acquisto degli articoli spesi. Il buono potrà essere utilizzato per acquisti sul sito entro 3 mesi dal reso e potrà essere cumulabile previa richiesta.

 

I capi non devono essere stati lavati o danneggiati in alcun modo e non devono essere stati usati. Le calzature non devono presentare segni sulle suole e devono essere rese in perfette condizioni.

Ogni indumento deve essere riconsegnato con tutte le etichette e gli accessori originali (copriabiti, grucce etc.) mentre le calzature devono essere restituite nella scatola originale (che, essendo parte integrante del prodotto, non deve essere rotta o danneggiata).
In via preventiva al re-invio del capo, il Cliente è tenuto a inviare le fotografie del capo stesso, che mettano in evidenza eventuali difetti.
Se non vengono rispettate queste condizioni, il reso non verrà accettato.

Gruppo Collu Abbigliamento si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete contattarci tramite mail info@gruppocollu.it