Condizioni reso

Politica Resi – Gruppo Collu Abbigliamento

Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per avviare una richiesta di reso.

Condizioni per l’accettazione del reso

Per essere idoneo al reso, l’articolo deve:

  • Essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto

  • Non essere stato indossato, lavato o utilizzato

  • Avere tutti i cartellini e le etichette originali

  • Essere restituito nel suo imballaggio originale, integro

  • Essere accompagnato da ricevuta o prova d’acquisto

Attenzione: gli articoli che non rispettano queste condizioni non saranno accettati e verranno restituiti al mittente.


Procedura di reso

  1. Accedi al tuo ordine e avvia la richiesta di reso

  2. Compila il modulo resi che trovi su questo link

  3. Attendi la nostra approvazione e istruzioni

  4. Spedisci il pacco al seguente indirizzo, utilizzando il corriere di tua fiducia:

Gruppo Collu Abbigliamento S.r.l.
Via Amsicora 18/20, 09032 Assemini (CA) – Italia

Nota bene: i costi di spedizione dei resi sono a carico del cliente ed i resi inviati senza previa autorizzazione non saranno accettati.

Per assistenza, contattaci su WhatsApp al numero +39 391 3349656 o via email a info@gruppocollu.it.


Articoli danneggiati o errati

Ti invitiamo a controllare subito il contenuto dell’ordine alla consegna.
In caso di articoli difettosi, danneggiati o errati, contattaci tempestivamente allegando fotografie chiare del problema, così potremo risolverlo nel più breve tempo possibile.


Articoli esclusi dal reso

Non accettiamo resi per:

  • Prodotti su misura o personalizzati

  • Prodotti intimi, costumi da bagno o articoli per la cura della persona

  • Articoli in promozione o saldo

  • Buoni regalo

Se hai dubbi sull’idoneità di un articolo, contattaci prima di procedere.


Modalità di rimborso o compensazione

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo una conferma via email sull’esito della valutazione.

Le opzioni disponibili sono:

  • Cambio taglia o colore (solo se disponibile a magazzino)

  • Rimborso, tramite il metodo di pagamento originale (entro 10 giorni lavorativi dall’approvazione), in caso di contrassegno rimborsiamo con bonifico.

  • Buono spesa dell’importo corrispondente, utilizzabile entro 3 mesi sul nostro sito. È cumulabile previa richiesta.

Nota: eventuali spese di spedizione non sono rimborsabili.
Il costo del reso è a carico del cliente.


Condizioni specifiche per i capi e calzature

  • Gli articoli non devono essere lavati, usurati o danneggiati

  • Le calzature devono essere restituite nella scatola originale, che non deve essere danneggiata o utilizzata come imballo esterno

  • Ogni indumento deve essere riconsegnato con etichette e accessori originali (grucce, copriabiti, etc.)

Prima della spedizione del reso, il cliente è tenuto a inviare foto dettagliate degli articoli, specialmente in caso di difetti.


Diritto di recesso (UE)

Se il tuo ordine è stato spedito all’interno dell’Unione Europea, hai diritto a recedere dal contratto entro 14 giorni senza dover fornire alcuna motivazione.
Valgono le stesse condizioni sopra elencate per l’idoneità del reso.


Contatti

Per qualsiasi dubbio o necessità, puoi contattarci:

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